Modalità di pagamento

  1. Bonifico bancario anticipato::

    la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga evaso solo dopo l'avvenuto accredito dello stesso da parte di venditascacchi.it by 113VSM. I dati per eseguire il versamento sono indicati di seguito, nella pagina di conferma dell'ordine, e nella conferma dell’ordine inviata da venditascacchi.it al Cliente. La causale del bonifico bancario deve riportare il nome ed il cognome del cliente che ha effettuato l’acquisto oltre al numero dell'ordine o codice univoco, indicato nell’email di conferma di cui sopra.

    • IBAN: IT95S0310414002000000821164

    • Banca: Deutsche bank (PISA)

    • Ragione sociale dell'intestatario del conto: 113 Viasantamaria srl

  2. Carta di credito:

    nel caso di acquisto dei prodotti presenti nel catalogo web del sito venditascacchi.it con carta di credito, l'addebito avviene contestualmente alla conclusione della transazione on line (consorzio Triveneto, banca Sella). A fronte dell'annullamento dell'ordine da parte del acquirente, venditascacchi.it by 113 VSM procederà al rimborso delle somme da questo versate tramite bonifico bancario. In nessun momento della procedura di acquisto sul sito venditascacchi.it, venditascacchi.it by 113VSM può conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono trasmesse, tramite connessione protetta, direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione.

  3. Contrassegno:

    in caso di acquisto dei prodotti in contrassegno l'importo totale dell'acquisto sarà da corrispondere interamente al corriere in contanti, al momento della consegna dei prodotti. All'importo totale dell'acquisto determinato dal prezzo del prodotto comprensivo di imposte, il corriere applicherà un contributo supplementare, contributo che sarà evidenziato chiaramente al momento della scelta delle modalità di pagamento (al costo di euro 10).

  4. PayPal:

    nel caso di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione on line, PayPal provvederà ad addebitare al cliente immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.