Inviaci una foto e vinci un chess set artigianale!

Pubblicato il : 16/08/2019 10:06:55
Categorie : Pratica del gioco degli scacchi

Inviaci una foto e vinci un chess set artigianale!

...and the winner is: GERMANO ANTONINI con questa foto di sua figlia, quando, ancora piccola, imparava a giocare a scacchi

Foto-Vincente-del-concorso-FotoeVinci-settembre2019 

--------

Avevamo detto lo scorso mese che giocare a scacchi tiene allenata la mente per cui perchè non farlo durante le vacanze estive? Abbiamo pensato per questo agosto di  dare un'incoraggiamento concreto a questo comportamento virtuoso promuovendo una sorta di piccolo concorso fotografico a tema.

Ecco cosa succederà. Fino al 15 settembre potrai inviarci una tua foto che abbia per tema il giocare a scacchi, non importa con che scacchi e scacchiere. Basta che nella foto ci siano  persone che giocano a scacchi (al mare, in montagna, in casa, in piscina, in auto, in nave, dove vuoi insomma) e la foto sarà ok per partecipare. Puoi inviarne anche più di una, non ci sono problemi. 

Come si partecipa, ecco i modi

1) Invia la tua foto come allegato a info@venditascacchi.it con oggetto "Inviaci una foto e vinci un chess set artigianale" e nel testo indicaci il tuo account Facebook e/o Instagram.

2) pubblicala nel tuo account Facebook e/o Instagram taggando i nostri profili Venditascacchi 

https://www.facebook.com/VenditaScacchi/

https://www.instagram.com/venditascacchi.it/

3) Vai nella nostra pagina Facebook e inviacela con Messenger 

Come si vota

Dal 16 settembre pubblicheremo tutte le foto ricevute nei nostri profili Instagram e Facebook e fino al 30 settembre sarà possibile mettere il like alle foto. La foto che alle 23.59 del 30 settembre avrà ricevuto complessivamente più like (Facebook+Instagram) sarà la vincitrice e l'autore della foto riceverà il nostro chess set artigianale.

Cosa si vince

Il vincitore si aggiudicherà un chess set con scacchiera che ricopre il box in legno che contiene i 32 scacchi. Gli scacchi, a soggetto storico o fantastico, sono in alabastro pitturato a mano e resina mentre il box con contenitore scacchi è in legno. 

Inizia subito a scattare e inviaci i tuoi scatti migliori. 

Importante: inviando le tue foto implicitamente ci autorizzi a pubblicarle nei nostri profili ed a usarle per illustrare i nostri post nel blog.

https://www.facebook.com/VenditaScacchi/  Instagram