Scacchi "Genghis Khan e la battaglia dei Mongoli contro il popolo cinese" in alabastro e resina dipinti a mano

Scacchi "Genghis Khan e la battaglia dei Mongoli contro il popolo cinese" in alabastro e resina dipinti a mano

32 scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano la Battaglia dei Mongoli di Genghiz Khan contro la popolazione cinese dell’Impero Jin. Re altezza cm 14,5 diametro cm 5.

248,00 €
Tasse incluse
  • Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata. Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata.

Scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano, della serie delle battaglie storiche, che raffigurano la popolazione cinese dell’Impero Jin alle prese con la conquista da parte dei Mongoli di Genghis Khan.

Il Re dei Mongoli è raffigurato come Genghis Khan, il grande condottiero nato con il nome di Temujin, diventato poi Khan, questo il nome che i Turchi e Mongoli davano ai loro sovrani, e quindi Genghiz Khan, colui che è riuscito a creare uno dei piu’ grandi imperi della storia. Nel 1211 di dichiarare guerra all’allora popolazione della Cina settentrionale popolata dalla dinastia Jin.

Tutti i pezzi di entrambe le squadre sono curati nei minimi dettagli: dai parametri sontuosi in oro dei due Re, l’imperatore cinese e Gengis Khan dei Mongoli, le regine, fino alle torri che raffigurano le costruzioni tipiche dell’architettura cinese e mogola. Questo gioco di scacchi è impreziosito da molti dettagli in oro e argento, le armi del re e degli alfieri, i parametri delle regine, ed i bordi delle vesti dei pedoni mongoli.

Anche le basi delle due squadre sono molto curate anch’esse con dettagli oro e argento.

VS-N-HI-cin-14
1 Articoli
Scheda tecnica
Materiale
Alabastro e resina dipinto a mano
Peso
7.00 kg

Nessuna recensione per il momento.


Aggiungi recensione

Messaggi correlati