Scacchi Battaglia di Waterloo 1815  in alabastro e resina dipinti a mano

Scacchi Battaglia di Waterloo 1815 in alabastro e resina dipinti a mano

32 scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano raffiguranti Battaglia di Waterloo del 1815. Disponibile in quattro dimensioni.

128,00 €
Tasse incluse
  • Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata. Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata.

Scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano raffiguranti la Battaglia di Waterloo del 1815 che segnò la sconfitta di Napoleone Bonaparte.

Nelle immagini si può vedere il francese, originario dell'attuale Corsica, Napoleone Bonaparte nella classica posizione con la mano dentro la giacca dell'uniforme oppure uno dei suoi generali a cavallo pronto per la battaglia; si possono inoltre apprezzare le uniformi dei soldati semplici e degli ufficiali, curate nei dettagli dei copricapi o delle armi.

La controparte è rappresentata dall'inglese, irlandese di origine, Duca di Wellington che sconfisse l'impavido Napoleone il 18 giugno 1815, nelle attuali terre del Belgio.

VS-N-HI-0709
1 Articoli
Scheda tecnica
Materiale
Alabastro e resina dipinto a mano
Peso
5.00 kg

Nessuna recensione per il momento.


Aggiungi recensione