Scacchi Seconda Guerra Mondiale - Hitler Vs Stalin  in alabastro e resina dipinti a mano

Scacchi Seconda Guerra Mondiale - Hitler Vs Stalin in alabastro e resina dipinti a mano

32 scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano raffiguranti la Seconda Guerra Mondiale di Hitler contro Stalin. Altezza Re cm 11,5 Ø cm 4.

155,33 €
  • Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata. Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata.

Scacchi in alabastro e resina rifiniti e dipinti a mano dai maestri artigiani toscani, raffiguranti al Seconda Guerra Mondiale.

Questi scacchi vanno ad impreziosire la già ben fornita serie degli scacchi che raffigurano le Battaglie Storiche: avevamo già la prima guerra mondiale, certo non poteva mancare la seconda.

L'aereo dei due eserciti, russo e tedesco, che rappresenta il pezzo del cavallo, la regina raffigurata da Eva Braun e la Soldatessa Russa, e gli indiscussi protagonisti di questo acerrimo conflitto, i due Re sulla scacchiera: Hitler e Stalin.

Rappresentazione caratteristica di questo gioco di scacchi è senza dubbio il pezzo della torre: qui è raffigurata come carro armato, russo e tedesco con i rispettivi colori.

Il retro dei pezzi riporta la bandiera italiana colorata anch'essa a mano.

VS-N-HI-5947F
1 Articolo
Scheda tecnica
Materiale
Alabastro e resina dipinto a mano
Peso
5.00 kg
Ernesto Grazioli

mag 28, 2019
5
(5/5
scacchi russo tedeschi 2 guerra mondiale
Sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto, per la qualità del prodotto e per i tempi di consegna; vale la pena collaborare con voi.
Grazie e complimenti per la serieta' ernesto grazioli
Pagina: 1

Aggiungi recensione

Messaggi correlati