Scacchi Battaglia di Cornovaglia in alabastro e resina dipinti a mano

Scacchi Battaglia di Cornovaglia in alabastro e resina dipinti a mano

32 scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano che raffigurano la Battaglia di Cornovaglia. Altezza re cm 8 x diametro cm 3.

128,00 €
Tasse incluse
  • Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata. Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata.

32 scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano raffiguranti la Battaglia di Cornovaglia, nella quale Re Artù combatte a difesa della Britannia e del Galles, contro i Sassoni.

Re Artù, raffigurato con la corona e in compagnia della sua dama, La Regina, e dei suoi fidi condottieri, l’alfiere, il cavallo ed il pedone con l’armatura da combattimento del periodo, 500 a.c. La torre ricorda i castelli della Britannia.

I ribelli sono raffiguranti senza corona, ne il re ne la regina della controparte hanno dettagli che li raffigurano come reali. L’alfiere, il pedone sono molto curati e l’oro evidenzia questi piccoli dettagli. Il cavallo dei Sassoni è senza armamenti, a differenza di quello di Re Artù. Anche la torre è molto particolare.

Re Artù, come tutti i Re aveva il suo castello, e tu su quale scacchiera lo metteresti?

VS-N-HI-baco-smal
1 Articolo

Nessuna recensione per il momento.


Aggiungi recensione