Scacchi Firenze ed i suoi Monumenti in alabastro e resina dipinti a mano.

Scacchi Firenze ed i suoi Monumenti in alabastro e resina dipinti a mano.

32 scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano che raffigurano i più famosi Monumenti della città di Firenze. Disponibile in due dimensioni.

63,93 €
  • Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata. Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata.

32 scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano che raffigurano i più famosi monumenti della città di Firenze, a partire dal David di Michelangelo.

Entrambe le squadre hanno i personaggi che rappresentano i monumenti e sono dipinte in colorazioni contrastanti perché siano ben individuabili al giocatore.

Il Re degli scacchi chi poteva essere? il Re dei monumenti di Firenze ossia il David di Michelangelo. La Regina è la Venere Nascente del quadro del Botticelli, l’alfiere è il David di Donatello, il cavallo è rappresentato con il leone che tiene lo scudo con il giglio, il simbolo di città di Firenze. La torre è quella del Palazzo di Piazza della Signoria mentre il pedone è il guerriero che porta sul mantello lo stemma della città Toscana.

E la scacchiera che ospiterà tutte queste opere d’arte? Sceglila tu.

VS-N-HI-fire-litt
1 Articolo
Scheda tecnica
Materiale
Alabastro e resina dipinto a mano
Peso
1.50 kg

Nessuna recensione per il momento.


Aggiungi recensione