Scacchi “Medioevo” in alabastro e resina Patinatura Effetto Legno

Scacchi “Medioevo” in alabastro e resina Patinatura Effetto Legno

32 scacchi in alabastro e resina dipinti a mano raffiguranti personaggi tipici dell'epoca Medievale con le tonalità tipiche del legno. Altezza Re cm 14 diametro base cm 4

204,51 €
  • Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata. Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata.

Scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano, raffigurano le caratteristiche e personaggi tipici dell'epoca Medievale.

Una delle ultime creazioni frutto dell’estro e dell’abilità dei nostri artigiani! Una novità anche nella colorazione: che ne dite di queste calde tonalità che ricordano il legno?

Si possono apprezzare il Re e la Regina, con la rispettiva corona, l'Alfiere che rappresenta il Clero, una classe molto influente in quel periodo storico, il Cavaliere con la sua armatura e lo scudo, e la Torre con la caratteristica scala che ricorda quella delle favole.

E per la schiera dei guerrieri dell'esercito che ogni Regno aveva, ognuno con il suo scudo e la sua armatura.

VS-N-HI-gio-med-14
1 Articolo
Scheda tecnica
Materiale
Alabastro e resina dipinto a mano
Peso
7.00 kg

Nessuna recensione per il momento.


Aggiungi recensione