Scacchi Borboni Vs Savoia in alabastro e resina dipinti a mano

Scacchi Borboni Vs Savoia in alabastro e resina dipinti a mano

32 scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano raffiguranti la famiglia francese dei Borboni contro gli italiani Savoia. Altezza Re cm 10 Ø cm 3,5.

167,00 €
Tasse incluse
  • Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata. Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata.

Scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano raffiguranti la Battaglia dei Savoia contro i Borboni che portò all'unità d'Italia nel 1860.

La raffigurazione dei personaggi protagonisti di questo importante evento sono senza dubbio loro: i Savoia e i Borboni.

I dettagli finemente riprodotti fanno riconoscere senza ombra di dubbio Re Vittorio Emanuele con il pizzetto, suo tratto distintivo.

E l'altro personaggio, secondo voi, chi rappresenta? l'avete indovinato? Da notare l'eleganza con la quale sono state riprodotte le bandiere: raffigurate sul pennone, arrotolate su se stesse morbidamente.

E l'accuratezza dei particolari delle divise dei soldati italiani e francesi: indiscutibilmente individuabili anche ai non appassionati di storia.

Le foto raffigurano l'unica misura disponibile attualmente, dimensione cm 10 x diametro cm 3,5.

VS-N-HI-0561
1 Articolo
Scheda tecnica
Materiale
Alabastro e resina dipinto a mano
Peso
5.00 kg

Nessuna recensione per il momento.


Aggiungi recensione