Scacchi Federico Barbarossa in alabastro e resina dipinti a mano

Scacchi Federico Barbarossa in alabastro e resina dipinti a mano

32 scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano che raffigurano Federico Barbarossa in una particolare versione stilizzata. Disponibile in due dimensioni.

78,00 €
Tasse incluse
  • Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata. Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata.

32 Scacchi in alabastro e resina lavorati e dipinti a mano raffiguranti uno dei più conosciuti Re medievali, Federico Barbarossa, in due differenti colorazioni.

Federico Barbarossa era il nome con cui era riconosciuto Federico I Hohenstaufen, incoronato imperatore del Sacro Romano Impero il 18 giugno 1155.

Questo particolare gioco ha i dettagli dipinti con la doppia colorazione ed il colore dell’incarnato, dettaglio che identifica i giochi di questa misura di scacchi.

Questa serie di scacchi rappresenta il periodo medievale e le sue caratteristiche in maniera stilizzata: le lunghe trecce della dama del Re, gli elmi dei cavalieri con il tipico copricapo normanno con paranaso.

I dettagli sono evidenziati dalla pittura, che mette in risalto il bordo della tunica della regina, il mantello dell’alfiere, gli ornamenti del cavallo e i dettagli dei merli e della porta della torre.

Qual’è la scacchiera ti ritieni più adatta per il condottiero Federico il Barbarossa?

VS-N-HI-barb-5.5
1 Articoli
Scheda tecnica
Materiale
Alabastro e resina dipinto a mano
Peso
3.00 kg

Nessuna recensione per il momento.


Aggiungi recensione