Scacchi Crociati in alabastro e resina e dipinti a mano

Scacchi Crociati in alabastro e resina e dipinti a mano

32 scacchi in alabastro e resina dipinti a mano che raffigurano i Crociati. Altezza re cm 8,5 x diametro cm 3.

110,66 €
Acquistabile su ordinazione. Spedizione prevista in 7 gg lavorativi.
  • Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata. Le immagini del prodotto possono differire per alcune piccole caratteristiche in quanto i prodotti sono tutti realizzati artigianalmente (colori, dimensioni, particolari). Questo può comportare una differenza nella misura finale, con una tolleranza del 10% rispetto alla misura indicata.

32 Scacchi in alabastro e resina dipinti a mano che raffigurano i colori e le vesti che caratterizzano i Crociati con i tipici colori bianco e rosso.

I due schieramenti sono in colorazioni contrapposte, l’uno rosso con croce bianca, e l’altro bianco con la croce rossa.

Il giocatore sarà facilitato perchè in questo gioco ogni scacco ha sulla base il nome del proprio ruolo sulla scacchiera.

Il re ha una lunga tunica con spada ed elmo ornato d’oro e scudo con lo stessa crociato, la regina si distingue dalla gonna piu’ corta. L’alfiere ha l’alabarda al posto della spada, e lo scudo crociato. Il cavallo porta con se il cavaliere crociato, ed entrambi sono vestiti con tunica in maglia di ferro, tipica delle vesti dei cavalieri crociati. Anche la torre ed il pedone sono ricchi di dettagli.

Su quale scacchiera ti piacerebbe far rivivere questa antica battaglia?

VS-I-HI-croc-dipi
Scheda tecnica
Materiale
Alabastro e resina dipinto a mano
Peso
3.00 kg

Nessuna recensione per il momento.


Aggiungi recensione